Questa sezione indica le opzioni di spedizione disponibili in Italia

Costadimeno provvederà a consegnare i prodotti acquistati mediante vettori specializzati (di seguito “Vettori”).

Le spese di consegna sono a carico del Cliente ed adeguatamente indicate nell'ordine.

Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna. Ti ricordiamo che il corriere consegnerà al piano stradale ad esclusione del servizio Consegna Programmata.

Se quando effettui l'ordine, non puoi selezionare o visualizzare una determinata opzione di spedizione, significa che quella opzione non è disponibile per il tuo indirizzo o per l'articolo selezionato perché non rispetta alcuni criteri quali dimensioni, categoria, disponibilità del prodotto. Il sistema individuerà in automatico l'opzione di spedizione disponibile durante il processo dell'ordine.

I tempi di consegna indicati si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili e decorrono dal momento di spedizione dell'articolo.

 

Opzioni di spedizione e
tempi di consegna

Costi di spedizione

Spedizione gratuita

Consegna in 4-5 giorni lavorativi. A seconda della disponibilità e della collocazione del prodotto, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Disponibile per ordini a partire da EUR 25 che comprendono esclusivamente articoli della categoria AAAAAAAAA, o EUR 29 in caso di ordini che comprendono articoli della categoria BBBBB.

Standard

Consegna generalmente in 2-3 giorni lavorativi. A seconda della disponibilità e della collocazione del prodotto, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Il costo della spedizione è di EUR 9,99

Consegna programmata

Consegna dal lunedì al venerdì nel giorno e nella fascia oraria prescelti.
EUR 10,49 per spedizione.

 

Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’ordine.

In caso di difetti visibili del pacco, danneggiamento, schiacciamento o perdita di liquidi dal pacco stesso il Cliente o l’incaricato di sua fiducia dovranno provvedere alla relativa segnalazione sul documento di trasporto e contattare tempestivamente Costadimeno mediante email o telefono entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla consegna.