StarTech.com Scheda eSATA Controller PCI Express a 2 porte 6 Gbps, SATA
  • StarTech.com Scheda eSATA Controller PCI Express a 2 porte 6 Gbps, SATA
  • StarTech.com Scheda eSATA Controller PCI Express a 2 porte 6 Gbps, SATA
  • StarTech.com Scheda eSATA Controller PCI Express a 2 porte 6 Gbps, SATA

SCHEDA ESATA CONTROLLER PCIE

43,62 €
Tasse incluse
rating Nessun opinione al momento
Consente di aggiugere 2 porte eSATA 6 Gbps, SATA per soluzioni di archiviazione esterna ad alta velocità

La scheda eSATA Controller PCI Express con 2 porte 6 Gbps PEXESAT32 offre una semplice connettività tra un computer host e dispositivi eSATA 3.0: una conveniente soluzione per il collegamento di dispositivi di archiviazione ad alta velocità come dischi rigidi ad alto RPM e unità SSD (Solid State Drive) per una maggiore semplicità nel backup e nell'archiviazione di dati.

Grazie al supporto completo di dischi rigidi SATA 3.0 e velocità di trasferimento dei dati fino a 6 Gbps, la scheda adattatore presenta un singolo chipset nativo PCI Express che consente di ottimizzare compatibilità, affidabilità e prestazioni per le esigenze di archiviazione esterna SATA 600 MB/s.

La scheda controller è compatibile all'indietro con i dispositivi SATA 2.0 e offre la versatilità necessaria per l'utilizzo di dispositivi di archiviazione meno recenti, include il supporto delle modalità RAID 0 e 1 oltre alla funzione di moltiplicatore di porte con commutazione basata su comandi o su FIS per il collegamento di più dischi rigidi esterni a un PC host tramite un solo collegamento SATA esterno.

Una soluzione a doppio profilo, la scheda eSATA Controller comprende una staffa a basso profilo/mezza altezza per l'installazione in case di computer con fattore di forma slimline o ridotto.

The StarTech.com Advantage

- Velocità doppia di SATA II (3 Gbps)
- Fornita con staffa a profilo completo, staffa basso profilo inclusa

StarTech.com Scheda eSATA Controller PCI Express a 2 porte 6 Gbps, SATA. Interfaccia host: PCIe, Interfaccia di uscita: eSATA, Scheda di espansione standard: PCIe 2.0. Tempo medio tra guasti (MTBF): 5046000 h, Certificazione: CE, FCC, Microsoft WHQL. Chipset: Marvell - 88SE9128, Velocità massima di trasmissione: 6 Gbit/s, Supporto di Logical block addressing (LBA): 48 bit. Sistema operativo Windows supportato: Windows 10 Education,Windows 10 Education x64,Windows 10 Enterprise,Windows 10 Enterprise..., Compatibilità sistema operativo Mac: Mac OS X 10.10 Yosemite,Mac OS X 10.11 El Capitan,Mac OS X 10.12 Sierra,Mac OS X 10.6 Snow..., Sistemi operativi server supportati: Windows Server 2003,Windows Server 2003 x64,Windows Server 2008 R2,Windows Server 2012,Windows.... Larghezza: 120 mm, Profondità: 70 mm, Altezza: 20 mm
StarTech.com
PEXESAT32

Scheda tecnica

Interno
Interfaccia host
PCIe
Interfaccia di uscita
eSATA

ArrayArray
Menù