StarTech.com Scheda controller RAID PCI Express 2.0 SATA III 6 Gbps a 4 porte con tiering SSD HyperDuo
  • StarTech.com Scheda controller RAID PCI Express 2.0 SATA III 6 Gbps a 4 porte con tiering SSD HyperDuo
  • StarTech.com Scheda controller RAID PCI Express 2.0 SATA III 6 Gbps a 4 porte con tiering SSD HyperDuo
  • StarTech.com Scheda controller RAID PCI Express 2.0 SATA III 6 Gbps a 4 porte con tiering SSD HyperDuo

SCHEDA RAID SATA III 6

107,36 €
Tasse incluse
rating Nessun opinione al momento
La scheda controller PCI Express 2.0 SATA a 4 porte PEXSAT34RH con HyperDuo consente di aggiungere 4 porte AHCI SATA III a un computer mediante uno slot PCIe (x2), offrendo più connessioni 6 Gbps interne per dischi rigidi a prestazioni elevate e unità a stato solido (SSD).

Dotata di tecnologia HyperDuo, la scheda SATA offre l'auto-tiering SSD che consente di bilanciare i vantaggi delle prestazioni dell'archiviazione SSD con la convenienza dei costi e l'ampia capacità dei dischi rigidi standard. Combinando le unità SSD e HDD in un unico volume (fino a 3 SSD + 1 HDD), HyperDuo lavora in modo discreto sullo sfondo per identificare e spostare i file a cui accede più di frequente nei dischi SSD più veloci per una migliore trasmissione dei dati: fino all'80% delle prestazioni SSD. (Nota: La funzione di tiering automatizzato dello storage HyperDuo è compatibile con computer che utilizzano un BIOS).

La scheda controller PCIe SATA supporta la funzione di moltiplicatore di porte (PM), consentendo il collegamento di più unità SATA a una delle porte con un singolo cavo per un totale di 7 unità, (massimo 4 unità mediante il moltiplicatore di porte su una porta e un'unità singola alle 3 porte restanti). Inoltre, la scheda controller SATA offre una conveniente soluzione hardware RAID con il supporto RAID (0, 1, 1+0) nativo.

Questa scheda PCIe SATA 6 gbps è coperta dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Il vantaggio StarTech.com
- Consente di potenziale le prestazioni delle SSD e la capacità standard dell'HDD grazie alla tecnologia HyperDuo.
- Consente di massimizzare la capacità del sistema grazie alla velocità di connessione di SATA III
- Compatibile con qualsiasi chassis standard o a basso profilo con staffe incluse

StarTech.com Scheda controller RAID PCI Express 2.0 SATA III 6 Gbps a 4 porte con tiering SSD HyperDuo. Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: SATA, Serial ATA III, Interfaccia host: PCI Express. Livelli RAID: 0,1,10,JBOD, Velocità di trasferimento dati: 6 Gbit/s, Chipset: Marvell - 88SE9230. Sistema operativo Windows supportato: Windows 10 Education,Windows 10 Education x64,Windows 10 Enterprise,Windows 10 Enterprise..., Compatibilità sistema operativo Mac: Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High..., Sistemi operativi server supportati: Windows Server 2003,Windows Server 2008 R2,Windows Server 2012,Windows Server 2012 R2,Windows.... Larghezza: 120 mm, Profondità: 70 mm, Altezza: 20 mm. Fattore di forma della Scheda PCI: Altezza intera (profilo basso)
StarTech.com
PEXSAT34RH

Scheda tecnica

Interfaccia host
PCI Express
Interfacce dell'unità di archiviazione supportate
SATA, Serial ATA III
Livelli RAID
0,1,10,JBOD

ArrayArray
Menù